nuovaocm
Riporti in stellite
Aggiornamento: 30 mar
I riporti in Stellite rappresentano da anni il fiore all'occhiello della nostra attività. Riteniamo che la cura con la quale realizziamo i riporti, in ogni singolo dettaglio, sia l'elemento chiave per la soddisfazione dei vostri clienti.
La Stellite è una lega composta da cromo e cobalto, dall’elevata resistenza meccanica e resistente all’usura. Viene da noi impiegata per la realizzazione di riporti e di saldature anti-corrosione.
Il cromo presente nella lega assicura un’ottima resistenza all’ossidazione, ed a questo elemento sono aggiunte percentuali di Tungsteno e Molibdeno per aumentarne la durevolezza.
Caratteristiche della lega:
durevolezza
tenacità
resistenza ad alte temperature
resistenza a corrosione
assenza di campo magnetico
La Stellite trova numerosi campi d’applicazione. È prodotta in vergelle, barre e bacchette, e viene impiegata come riporto anti-usura per saldature industriali. I riporti, inoltre, possono essere utilizzati per le protezioni di parti di motore, come rivestimento di cuscinetti, turbine, valvole o per la protezione di utensili e barre.
Disponiamo di qualifiche ASME IX per tutte le lavorazioni che effettuiamo, come garanzia primaria per i vostri clienti. Ci avvaliamo inoltre di personale specializzato per tutte le nostre lavorazioni.
Sono proprio la qualità del personale e la capacità di innovare a far si che prodotti di qualità ricercatissima giungano sino al cliente finale.
